Cerca un'inserzione

Vai al baratto numero

Regole di utilizzo

 

1.

I realizzatori del presente sito declinano ogni responsabilità, in qualsiasi Paese e/o sede giudiziaria per gli eventuali danni di ogni natura causati a cose e persone, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo dei file, programmi ed informazioni in esso contenute.

 

Nessuna garanzia è fornita sulla corretta fruibilità di tutto quanto pubblicato.

 

Gli autori declinano ogni responsabilità derivante da un utilizzo illecito dei contenuti del presente portale.



2.

Registrandosi a questo sito si dichiara di essere d'accordo con le regole stabilite, di fornire informazioni veritiere sul proprio conto quando richiesto, di avere almeno 14 anni.

 

Una volta registrato si dichiara esplicitamente di essere d'accordo con le nostre Condizioni d'utilizzo che possono essere modificate in ogni momento senza preavviso e sono disponibili in queste pagine.



3.

Lo scopo del presente sito è consentire di scambiare, donare e ricevere in modo completamente gratuito oggetti e capacità personali.

Riguardo agli oggetti messi a disposizione, registrandosi si dichiara:

a

- Che gli oggetti messi a disposizione esistono e sono in proprio possesso;

 

- Che non si tratta di materiale illegale o che può offendere la sensibilità comune;

 

- Che gli oggetti inseriti sono scambiabili e in buono stato.

 

- Che non verrà chiesto alcun contributo nè in denaro, nè di altra natura a chi richiede l'oggetto.



4.

I dati e le informazioni personali che vengono da noi raccolte all'atto della registrazione servono esclusivamente a favorire lo scambio degli oggetti fra gli utenti e sono soggette alle Regole sulla Privacy.

 

Per favorire lo scambio degli oggetti il sistema invierà in modo automatico agli utenti delle mail di avviso.



5.

Nel caso vengano inserite aree in cui è consentita la registrazione sul sito, occorre conservare la propria username e password in luogo sicuro e protetto.

 

Ognuno sarà responsabile per ogni uso improprio della propria registrazione, che sia stata autorizzata o meno.

 

In caso di smarrimento o furto di username e password chiediamo di segnalarcelo immediatamente.



6.

Si accetta esplicitamente, nell'utilizzare questo sito o il servizio in esso fornito, di non:

(a)

avere un comportamento che può essere considerato illegale; minacciare; essere nocivo; abusare; opprimere; diffamare; ledere la libertà; promuovere volgarità, oscenità, pornografia; interferire o interrompere questo sito o qualunque servizio fornito, infettare con virus o altre procedure di programmazione distruttive o deleterie; provocare responsabilità civile o criminale; violare una legge (locale, nazionale o internazionale);

(b)

diffamare o screditare il proprietario del dominio wwww.baratto.occhiaperti.net e le persone che collaborano con il sito;

(c)

raccogliere alcun dato circa altri utenti del sito;

(d)

interferire con l'uso che altri utenti fanno del sito nè con i servizi offerti facendo sondaggi, né con catene di S. Antonio, o "junk mail", "spam" o altri mezzi di diffusione di mail indesiderate né di qualunque altra forma di pubblicità non autorizzata senza il necessario consenso scritto dei destinatari;

(e)

fornire contenuti che possano portare ad una azione legale nei nostri confronti, sia essa civile o che penale, che possano essere considerati una violazione di qualsiasi diritto locale, nazionale o internazionale, incluse ma non limitatamente alle leggi per quanto riguarda copyright, marchi, brevetti.



7.

Il proprietario del dominio, Comune di Ferrara,  ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a suo insindacabile giudizio i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito anche tenuto conto della necessità di doversi conformare alle disposizioni legislative ovvero regolamentari.



8.

Riconosce che il proprietario del dominio, il suo staff ed i suoi collaboratori non saranno responsabili in alcun caso nei Suoi confronti o nei confronti di terze parti per eventuali danni di qualsiasi specie e natura che derivino, direttamente o indirettamente dalla perdita di informazioni - indipendentemente dal fatto che sia stata informata o meno - derivanti o connessi con l'uso o con le prestazioni del sito o derivanti dalla mancata fornitura del servizio, inclusi i danni derivanti da errori, omissioni, virus, ritardi o interruzioni del servizio.

In nessun caso saranno responsabili per i danni e le conseguenze derivanti o relative al Suo non appropriato o non autorizzato uso del sito e/o del suo contenuto.

In nessun caso saranno responsabili per lo scambio insoddisfacente o il mancato scambio di un oggetto. Esso avviene per libero accordo fra le parti.



9.

L'opera è messa a disposizione sulla base dei termini della presente licenza "Creative Commons Public Licence".

Con il seamplice esercizio sull'opera di uno qualunque dei diritti qui di seguito elencati, tu accetti e ti obblighi a rispettare integralmente i termini della presente licenza ai sensi del punto 8.e.

Il licenziante concede a te i diritti qui di seguito elencati a condizione che tu accetti di rispettare i termini e le condizioni di cui alla presente licenza.

 

Powered with Priscilla CMS by ^____^ - Web Design XHTML/CSS by petraplatz